GUIDA ALLE TAGLIE

Guida alle Taglie
Molti dei nostri anelli sono regolabili e adattabili ad ogni dito della nostra mano, alcuni però hanno delle taglie predefinite. Di seguito troverete tutte le indicazioni per assicurarvi che i nostri anelli non regolabili siano perfetti per indossarli dove preferite. 
Come misurare la circonferenza
Soluzione 1
Prendete un metro da sarta e avvolgetelo intorno al vostro dito nel punto più vicino alla falange, in quanto quella risulterà la parte più grande del vostro dito, così da non avere in futuro problemi ad infilarlo. La circonferenza che verrà fuori sarà utile per determinare la misura dell'anello. 
Soluzione 2
Se non avete il metro potete semplicemente ritagliare una striscia di carta, avvolgerla attorno al vostro dito nel punto più largo in modo che sia aderente, ma comoda, e segnare con una penna il punto d'incontro. Successivamente distendi la striscia su un righello e misura la lunghezza che corrisponde alla circonferenza interna del tuo dito.

Scegliere la misura
Le indicazioni che vi abbiamo fornito sono in riferimento alla misura della parte più vicina alla falange, quindi potrebbe capitare che a seconda della conformazione delle vostre dita l'anello abbia difficoltà a passare per raggiungerla. Di conseguenza vi invitiamo ad assicurarvi che la taglia sia quella corretta prima dell'acquisto.